06 maggio 2010

Attivitá Paranormali!

Sará capitato anche a voi, di avere una musica in testa, sentire una specie di orchestra...suonare, suonare.......anche quella sará stata un‘attivitá paranormale!

Se mi guardo in giro non riesco piú a distinguere ciò che é vero da ciò che é scientificamente spiegabile! Per favore glielo dite voi da parte mia a Joseph Kardinal che il digiuno ecclesiastico é giá terminato lo scorso mese e che le spoglie sono giá state messe all‘asta...probabilmente su ebay o addirittura sul portale della Nestlé...have a break...have a KitKat!


Dunque, dopo aver chiarito il misfatto, mi sono chiesto se davvero dovró aspettare un‘eclissi lunare o semplicemente che qualcuno inizi a fare un censimento di anime a noleggio! Ho veramente pensato di fare una petizione dissociata ma per mia avversitá acuta ho preferito tornare sui miei passi che stanno diventando lungometraggi di dimensioni di quarta specie!

Erano le 7:45 del 120° giorno di quest‘anno quando il portatore di barbiturico mi chiede di separarmi dai miei abiti! Lo stanzino era grigio e triste, un armadietto avrebbe ospitato la mia tuta blu, la magliettina bianca, il mio brief rigorosamente di cotone, le mie scarpe e la giacca di pelle! Stringevo tra le mani una veste in stile art-deco alla Jack Nicholson e qualche goccia di sudore che mi provocava quel filo di ansia e apatia! Scalzo con il deretano al vento vado verso una pseudo sala parto,come un palcoscenico di arte drammatica studiato nei dettagli con tanto di luce “bio“degradabile e odore di amuchina!


Ecco Lei, snervata giá alle 8 del mattino ma nello stesso tempo con un sorriso sarcastico che farebbe venire i peli di punta anche a Bertone e Camerlengo! Vuole la destra o la sinistra? Tanto ormai che differenza fa,la mela marcia dobbiamo mangiarla tutti oramai! E rieccolo il portatore sano, mi guarda, mi sorride e mi stringe tra le mani una maschera con reservoir e mi dice: „inspiri ed espiri due o tre volte, vedrá tra un po‘ si addormenterà“! Ma come? Devo prima inspirare e dopo espirare o viceversa?

A questo punto inizio con un countdown personalizzato, qualcosa che fa piú o meno così: zum zum zum zum zum...zum zum zum zum zum!

Uno....inpiro...ed espiro.....

Due.....inspiro...ed espiro......

..................................................................................................................

...................................................................................................................

No no! Non era un EEG piatto, devo deludere qualcuno di voi la fuori ma non ero ancora clinicamente esautorato!

Ecco la prima attivitá paranormale.......

Una leggerezza ambigua, lo stupore di alcuni incontri che magari aspetti da 20 anni e trentamila secoli. Un concentrato di energia cosmica che avvolge l‘Io e l‘Es da far tramontare il complesso Edipico mentre la rinascita del Super-Io non trova piú ostacoli! No no...non era nemmeno il mio Avatar...figurati...quello sará su qualche isola tropicale circondato da belle donne, rum e bubbazza! Qualcuno é rimasto fermo, qualcuno é tornato indietro...un altro si é perso chi lo sa...qualcun altro non ce la fa!

E poi la seconda attivitá paranormale........

questa peró é troppo intima per raccontarvela....quindi non vogliatemene!


Poi arriva anche Renato: E’ vero…Su quel veliero in mezzo al mare naufragavo… E’ vero! Per un morso di serpente, sarei morto…E’ vero… Che soffrivo, per il caldo e il gelo…

E’ vero… Che ogni volta che fallivo, mi si apriva il cuore…Che barattavo le mie pelli per un po’ d’amore…


Ehhhh....puff! Una luce accecante nell‘occhio destro.....é inutile...Mai un poco di pace… Alla fortuna, la mia faccia, non piace!

„Sta bene“?...adesso ancora piú sarcastica la tipa.......“Si stava meglio quando si stava peggio“...le rispondo di botto...“ posso avere un goccio d‘acqua“?

Avevo la faccia di uno che non vedeva un bicchiere d‘acqua da due giorni ed invece erano passati solo 45 minuti! Mi alzo e ritorno nello stanzino grigio in compagnia del deretano spoglio! Mi rivesto e penso al mio viaggio.....esco fuori e continuo a pensare alla mia peregrinazione.....e poi il vuoto totale!


Alle 10:15 sono sdraiato sul divano di casa e ho fame, tanta fame...chiedo a Sergio.... povero Sergio quanta pazienza con noi tre....chiedo a Sergio una porzione di Lasagne! Chiedo spiegazione ad Andy, gli faccio il terzo grado...non ricordo piú come sono arrivato a casa! Sono ancora ipnotico? Narcotico? Stupefacentemente sedato? Ma intando la mia tratta é stata interrotta....mi aspettavo di ritrovarmi circondato da marziani e creature celesti ...invece rieccoci qui!


Quindi la quinta attivitá paranormale.......mi ritrovo qui dopo 16 anni e nel mezzo del cammin di nostra vita con un selva oscura piú incazzata che mai! Il cielo oggi ha il mio stesso umore, i ricordi risalgono le scale della mia memoria...ogni attimo....ogni istante...ogni parola....ogni domanda!

Le stesse domande senza risposte.......questo é il fenomeno paronarmale piú forte, é quel fenomeno che non solo scientificamente non é spiegabile ma é quel fenomeno che alcune menti, alcune anime apparentemente bianche, qualche parente con il DNA avariato ha giá cancellato definitivamente dalla propria esistenza!

Ma arriva in fondo e vedrai......che la memoria é il tentatore piú pericoloso!


Mario-Ramón


Ciao Adriano, ciao Pà!