27 novembre 2010

Il cerchio della vita...





10 Novembre 2004 Lebensfreude-Pur Frankfurt Bornheim!

...e se a questi fiocchi aggiungessimo un po' di nostalgia, questa compagnia che ci perseguita e che ci coinvolge in ogni occasione! Per continuare a credere che il tempo che abbiamo speso non fu inutile, non fu prevedibile. Faceva semplicemente parte di questo cammino, di questo crescere, di questa incolmabile voglia di sapere, di conoscere...di esserci!!
Dobbiamo essere sinceri con il Tempo, anche per gli attimi che si sono dileguati dalle nostre mani, per quelle occasioni sterili, irripetibili!
Que piccoli approcci con la vita che abbiamo trascinato con forza verso l'oblío, nell'inquietudine!
È la sinceritá verso questo mondo, verso questa avventura...piú insolita...piú ruffiana e sempre di corsa.
Non é difficile fare un colloquio con essa, basta cercarla e dedicarle un po' di spazio, una parola, una poesia, un minuto...basta regalarle un sorriso, uno allegro...senza  aver paura delle rughe, senza rimpianti, senza esitazioni.
Un sorriso vero, sincero e puro.
Non possiamo sostare sugli spazi scuri, dobbiamo cercare la luce e cnvincerla a riflettere sulla nostra anima...cosí nascosta ma cosí vicina al nostro ego che spesso dimentichiamo di averne una!
...E se quest'anima non risponde...rivolgetevi al vostro cuore...perché se ancora batte significa che avete ancora la libertá di scegliere e di dire NO al buio!
Mario-Ramón
10.11.2004 03:33 am